PAOLA SIVIERI

Quando entrai nella stanza dell’Accademia tutti erano seduti in circolo ed io come da accordi avrei dovuto sedermi vicino alla costellatrice per “farmi costellare”. Praticamente io portavo un argomento su cui avrei voluto avere chiarezza (un problema personale) ed attraverso questo strumento avrei potuto avere delle risposte.

Mi sedetti a fianco della costellatrice,, le esposi il mio problema e lei mi disse di scegliere un mio rappresentante e di metterlo in mezzo alla stanza (quello che poi avrei imparato essere un campo costellativo).
Lo feci, ed in seguito misi anche mia madre e mio padre…Non credo abbia importanza cosa emerse dalla costellazione , quello che mi sconvolse fu come ogni partecipante si muovesse e si comportasse esattamente come avremmo fatto io ed i miei genitori
Movimenti dopo movimenti , frase dopo frase, silenzio dopo silenzio… vedevo pacificarsi rabbie ed incomprensione di anni…
Come per magia si trasformavano antichi rancori e si facevano avanti desideri di pace…
Da quel giorno per me descrivere una costellazione fu molto più semplice , e lo faccio ancora oggi utilizzando una sola parola: MAGIA
Come per magia tutto prende forma e tutto si aggiusta…
I nodi si sciolgono, gli avi vengono riconosciuti e i discendenti liberati…
Magia…pura magia…
Costellare per me oggi è dare la possibilità, come è stata data a me, di ricominciare a vivere e scegliere la propria vita , quella a cui siamo destinati..
La costellazione può essere fatta in gruppo ,oppure individuale .

Il metodo che uso io, per la costellazione individuale è la COSTELLAZIONE FAMILIARE VISUALIZZATA.
Una costellazione fatta in rilassamento profondo , dove si sperimenta una costellazione all’interno della nostra coscienza ed è un lavoro molto profondo ed efficace.
Naturalmente insieme alle costellazioni familiari non potrebbero mai mancare le costellazioni numerologiche.
Un bellissimo viaggio dove questa volta a parlare non sono i nostri avi ma i numeri della nostra mappa numerologica.

Perché fare una costellazione?

Perché la maggior parte delle nostre problematiche sono legate a credenze, traumi, lealtà al nostro sistema familiare e non sono responsabilità nostre.
Questo prezioso strumento ci permette di sciogliere questi nodi e di rimettere ordine nel nostro albero genealogico, permettendoci di avere chiarezza sulla nostra vita e sulla nostra missione

Costo della seduta 60 Euro

    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016.
    Confermo anche di aver preso visione della Privacy Policy