PAOLA SIVIERI

Calcolare la mappa numerologica dei propri  figli è sicuramente  la cosa più scontata  che una madre possa fare mentre sta facendo un corso di Numerologia.

Ma trasformare la sua vita grazie a questo forse non è lo è proprio.

Leggendo la mappa dei miei figli ho capito esattamente perché fossero così diversi tra loro  e soprattutto cosa significassero i loro atteggiamenti.

 E da quel giorno la mia vita non è stata più la stessa.

La numerologia è diventata la mia passione più grande , e le infinite mappe archiviate sul mio pc lo possono dimostrare.

Alcuni pensano che la Numerologia sia qualcosa di misterioso  ma forse pochi sanno che dobbiamo proprio  al genio di Pitagora, nato a Samo nel 580 a.C., l’intuizione di attribuire valori numerici a forme e a idee. Indotto dalla profonda natura delle sue intuizioni, Pitagora si sentì moralmente obbligato a divulgare tutto ciò che aveva appreso in giro per il mondo, uniformando in una prassi coerente concetti matematici, musicali, mistici, astronomici, scientifici e filosofici.

Da questa sintesi diede vita ad un vero e proprio movimento religioso, fondato su questi principi.

Dunque possiamo considerare la mappa numerologia come  un vero e proprio viaggio attraverso le energie che albergano nella nostra vita.

Partendo da un numero di destino che illustra il percorso della nostra anima, passiamo ad un numero di forza che ci indica l’energia in cui siamo più potenzianti per trovarci poi davanti allo slancio dell’anima, all’iniziazione,all’assiale e a tanti altri numeri che ci svelano tutte le sfaccettature della nostra missione , delle nostre doti e dei nostri talenti.

Ovviamente a tutto questo si vanno ad aggiungere le famigerate sfide…quelle energie che l’anima è venuta a sperimentare e a rimettere in equilibrio.

20 energie che ci insegnano a comprendere la nostra vita e a capirne l’evoluzione

Perché dunque farsi leggere una mappa?

Semplice…per accedere a quelle informazioni che ci possono insegnare a leggere la nostra vita con occhi diversi, a dare un senso agli accadimenti  e a trovare lo strumento giusto per lavorare con le sfide che dobbiamo superare.

Costo della seduta 60 euro

    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016.
    Confermo anche di aver preso visione della Privacy Policy