Mi chiamo Paola Sivieri, ho 59 anni , 2 figli e ho chiuso la mia attività dopo 30 anni, per dedicarmi completamente alla mia passione di una vita: La Numerologia, le costellazioni familiari ed il counseling.
Per anni mi sono chiesta come mai nella mia vita si presentassero situazioni sempre più difficili da gestire ed il giorno in cui il fallimento dell’azienda del mio ex marito fallì facendoci perdere la nostra casa, lì capiì che avrei dovuto fare qualcosa per me ed i miei figli.
Perdere la casa piena di ricordi legati ai figli ed ai momenti felici, ti porta in un profondo baratro.
Ti senti di aver fallito miseramente nella tua vita e di non essere per niente un buon esempio per i tuoi ragazzi.
Ma è proprio nei momenti più difficili che la nostra anima inizia a portarci sulla giusta strada per la nostra evoluzione.
E fu proprio in quel periodo che m’imbattei nella Numerologia e nelle costellazioni familiari.
I numeri mi rivelarono tutte le mie energie che io non conoscevo e mi permisero di vedere la mia vita con occhi diversi.
Iniziai a fare i primi passi intraprendendo azioni concrete verso un nuovo cammino…
Le costellazioni familiari mi permisero poi di mettere ordine nella mia vita e nel mio sistema familiare e questo mi aiutò a capire quale fosse il mio posto nel mondo.
Numerologia e costellazioni mi fecero scoprire parti di me così profonde e belle da portarmi a desiderare di aiutare gli altri a trovare quella fiamma che ognuno di noi ha dentro ma che spesso rimane spenta per anni.
La gioia che provo nel comunicare alle persone quante e quali possibilità di cambiamento abbiano, mi fa capire come ogni avvenimento nella nostra vita abbia un senso rispetto al nostro cammino.
Oggi ringrazio ogni periodo della mia vita, indistintamente, perché è grazie alla forza scaturita da quel periodo che oggi io posso fare del mio percorso un dono ed un aiuto.